ISCRIZIONI A.S. 2024/2025

dal 18 gennaio al 10 febbraio le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025

- l'iscrizione per la Scuola dell'Infanzia si effettua presso gli uffici di segreteria del Circolo Didattico Piano Gesù sul modello cartaceo allegato.

N.B. Portare il libretto delle vaccinazioni e fotocopia dei documenti degli alunni e dei genitori;

- per la riconferma degli alunni già iscritti alle sezioni della Scuola dell'Infanzia compilare il modulo allegato e presentarlo presso gli uffici di segreteria del Circolo Didattico Piano Gesù;

-le iscrizioni per la Scuola Primaria si effettuano on line, la segreteria del Circolo Didattico Piano Gesù può assistere i genitori per l'iscrizione solo se muniti di Spid (Identità digitale), sul modulo usare il codice meccanografico Piano Gesù RGEE02101R.

ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA

dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00